TUTTE LE FOTO DELLO SPETTACOLO SONO ORA DISPONIBILI QUI

TUTTE LE FOTO DELLO SPETTACOLO ORA DISPONIBILI QUI

LASCIA ANCHE TU IL TUO COMMENTO QUI SOTTO

Noi lo abbiamo visto ieri sera e non posso che consigliare di andarlo a vedere oggi pomeriggio.
Perché? (note:spoiler free)
Innanzitutto complimenti a Marta Comeglio per il testo: bello, quando parla della nostra terra riesce sempre a rendere atmosfere, contraddizioni ed personaggi che avrebbero senso e intensità di per sé, ma che acquistano ancora più forza e significato agli occhi di chi in quella realtà ci si é trovato immerso (l’amore/odio per la nostra terra).
I personaggi potrebbero apparire stereotipati e slegati inizialmente, ma nel progredire dello spettacolo si scoprono tutte le loro sfaccettature, le sfumature, diventano, insomma persone. E come nella vita reale di una piccola comunità tutto, alla fine, é un cerchio che si chiude…
Visto che ho parlato dei personaggi, faccio i complimenti agli attori, che hanno saputo immergersi e farci immergere nella storia, non volendo spoilerare non posso commentare cosa dei singoli personaggi/interpretazioni mi é piaciuto…
Per fare torti a tutti cito solo Caterina Comeglio e Ivana Timpanaro per le scene stranianti di riepilogo e introduzione durante la rappresentazione.
Infine la messa in scena, bella la scenografia, l’utilizzo degli spazi, sarebbe uno spettacolo da riproporre in qualche piazza di paese, per sentirsi ancora più immersi nell’atmosfera dello spettacolo.

PS: Spoiler

Lorenzo

 

Favolosi, come sempre, ma questa volta avete superato voi stessi. Penso che questo sia il migliore spettacolo de I Riso e Amaro che ho mai visto. Profondo, divertente, commovente, mi ha davvero lasciato qualcosa di duraturo da portare a casa. E poi che scenografie… Fantastici tutti quanti!

Sara

 

Siete stati tutti superlativi! Grandi professionisti! Bravi! Ho vissuto momenti veramente emozionanti che mai dimenticherò! Al prossimo spettacolo,sicura nel ritrovare le stesse emozioni! Grazie a voi tutti!

Anna Bruna